lunedì, giugno 29, 2009

Il pc non va, gli spara cinque colpi

Il mio pc, dopo aver visualizzato questa notizia, ha subito iniziato ad andare benissimo...

Ovviamente non e' necessario arrivare a tanto. Ho trovato vari tentativi per ridurre lo stress da computer (geniale, di per se', stressarsi a cercarli...), e il migliore mi e' sembrato questo.

Etichette: ,

venerdì, giugno 26, 2009

Funny student exam answers


Mr Bula devasta!

Etichette:

lunedì, giugno 22, 2009

Finti rapimenti e veri raggiri

Incredibile, clamorosa svolta nell'affare "Nano Rapito". Dopo mesi di ricerche, vengono a galla i veri scopi di questo losco affare.

Testimoni oculari affermano di aver visto il proprietario del nano ritrovare lo stesso nel suo stesso armadietto dell'ufficio. Il proprietario, senza dare notizia alcuna del ritrovamento, nasconde il povero nano nello zaino. Fortuitamente scoperto da quelli che aveva definito "rapitori" per tutti questi mesi, il nano gli e' stato spostato, a sua insaputa, fino alla fine della giornata lavorativa, momento in cui il proprietario, sorpreso della scomparsa del nano dallo zaino, e' dovuto uscire allo scoperto.
La motivazione per cui nascondere il nano e' duplice: non far sapere che il nano e' sempre stato nel suo armadietto e tentare di contro-ricattare i presunti rapitori. Questa vicenda fa luce su quanto poco a fondo si e' investigato sul conto del proprietario e quanto in basso ci si possa spingere in questo duro mondo.

Etichette:

giovedì, giugno 18, 2009

Una lunga settimana di alcolismo (non anonimo)

Tornato dal Belgio, sono partito per Bordeaux. Come credete che stia il mio fegato, eh?





















Inizio ora a riprendermi, quindi... sabato faccio la birra.

Etichette: , ,