lunedì, giugno 22, 2009

Finti rapimenti e veri raggiri

Incredibile, clamorosa svolta nell'affare "Nano Rapito". Dopo mesi di ricerche, vengono a galla i veri scopi di questo losco affare.

Testimoni oculari affermano di aver visto il proprietario del nano ritrovare lo stesso nel suo stesso armadietto dell'ufficio. Il proprietario, senza dare notizia alcuna del ritrovamento, nasconde il povero nano nello zaino. Fortuitamente scoperto da quelli che aveva definito "rapitori" per tutti questi mesi, il nano gli e' stato spostato, a sua insaputa, fino alla fine della giornata lavorativa, momento in cui il proprietario, sorpreso della scomparsa del nano dallo zaino, e' dovuto uscire allo scoperto.
La motivazione per cui nascondere il nano e' duplice: non far sapere che il nano e' sempre stato nel suo armadietto e tentare di contro-ricattare i presunti rapitori. Questa vicenda fa luce su quanto poco a fondo si e' investigato sul conto del proprietario e quanto in basso ci si possa spingere in questo duro mondo.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vorremmo rassicurare tutti sulle condizioni del nano... sta bene... anche se è stato maltrattato e malnutrito per mesi.... Il suo rilascio ufficiale è avvenuto ieri pomeriggio.

Si continua ad indagare sui rapitori............


.......e si medita per una giusta e inerosabile vendetta.....

martedì, giugno 23, 2009  
Anonymous Anonimo said...

Comunicato ufficiale
E' venuto il momento di dire la verità: il nano non è stato mai rapito! Il povero Brontolo ha voluto mettere alla prova il suo ... come definirlo ... padroncino distratto (?!) con pessimi risultati peraltro.
A.S.N.

martedì, giugno 23, 2009  

Posta un commento

<< Home