venerdì, dicembre 07, 2007

Anche le otomanti sbagliano

Quest'estate non mi sono fatto scappare il classico appuntamento dall'otomante. Questa simpatica signora, come dice la parola stessa, legge l'orecchio e da consigli perche', come dice lei, "ogniuno ha l'orecchio che si merita". Il parere che mi ha dato e' stato di occuparmi di un numero inferiore di cose alla volta. Quando si dice che il troppo stroppia.

Eppure da quel giorno ho aperto il blog, grande esperienza.

Inoltre, ieri sera, prima lezione di taiji dopo un anno di nullafacenza. Nuova palestra, nuovo maestro, tutto qui a Bologna. Insieme al mio precedente ricovero al Maggiore, questo avvenimento decreta un nuovo passo del mio baricentro nella citta' dalle due torri.

Domani invece si birrifica!





Quindi, alla fine della fiera, sono contento come un cane col suo osso... e inizio a pensare che anche le otomanti possano sbagliare...








... ma solo ogni tanto.

Etichette: , ,

2 Comments:

Blogger JeffHawk said...

e che sia doppio malto.
ciau

sabato, dicembre 08, 2007  
Blogger piteko said...

jeffhawk: foto e documentazione a seguire ;)

martedì, dicembre 11, 2007  

Posta un commento

<< Home