domenica, aprile 05, 2009

Anche la lobby dell'automobile nel rapimento del nano

La ditta Tata, storica nemica della Dacia, ha lanciato proprio ora la Tata Nano. Sara' un caso?

Secondo noi la Tata e' tra gli innumerevoli soggetti che tentano di sfruttare il fenomeno mediatico generato dal rapimento di Brontolo, se non addirittura i mandanti.

La Tata, con parte dei proventi derivanti dalla vendite, ha di contro deciso di stanziare un fondo per le ricerche che proseguono ormai da 17 giorni, ma traspaiono in questa scelta di marketing le piu' bieche motivazioni di mercato.

Etichette:

2 Comments:

Blogger JeffHawk said...

il cinismo dei pubblicitari non ha confini

lunedì, aprile 06, 2009  
Anonymous Anonimo said...

Comunicato ufficiale n. A
Il nano sta bene, vuole tornare a casa, ma chi dovrebbe fare di tutto per riaverlo non sta muovendo un dito. Cosa dobbiamo fare? Muoverlo noi il dito (del nano)?

ASN - Anonima Sequestri Nani

venerdì, aprile 17, 2009  

Posta un commento

<< Home