martedì, novembre 20, 2007

Un impegno preciso: piu' arene per gli ultras

Gentile Ultra',
questo governo, amico dei giovani, ha deciso di impegnarsi per il futuro dello sport: la tua fede non deve aspettare e tu devi essere agevolato.

Per fare cio', stiamo varando un decreto che obblighi le societa' a metterti in condizione di trovare un luogo a te dedicato accanto al tuo stadio di fiducia, luogo in cui potrai esternare tutta la tua passione in compagnia degli altri ultras.

Strutture come queste verranno costruite in tutta Italia per fare si' che, in casa come in trasferta, tu possa sempre trovare asilo. Ci raccomandiamo con te: porta sempre la gioia di condividere la tua passione e non dimenticare i supporti con i quali documenterai e paragonerai la tua fede con quella degli ultras di altre citta' in uno scambio che, ne siamo certi, sara' positivo e fertile per tutte le tifoserie d'Italia.

Ti ringraziamo per la tua partecipazione sempre attiva e solidale e ci raccomandiamo con te di essere, in prima persona, zelante controllore affinche' le societa' calcistiche si impegnino, entro il prossimo campionato, ad adattare i propri impianti aggiungendo questa struttura che e' mancata sin ora: un'arena.

Cordiali saluti,
Ministero delle Politiche Giovanili e dello Sport

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma ci assicurano che ce li chiudono tutti insieme, senza farli più uscire, e accada quel che accada?

mercoledì, novembre 21, 2007  
Blogger piteko said...

certo! e poi, a fine partita, si torna a casa fino alla prossima domenica, felici di aver difeso i colori della propria squadra! :)

Inoltre sarebbe utile anche un sistema sanitario apposito pagato dai club. Vorrete mica che questi ragazzi vadano a farsi curare al pronto soccorso a spese nostre, eh? Con tutti i soldi che i club spendono per i giocatori...

giovedì, novembre 22, 2007  

Posta un commento

<< Home