venerdì, aprile 11, 2008

Altri anni a vergognarmi? Hmmm...

A due giorni dal voto, rimango indeciso se ritirare la scheda, o se chiudermi il naso e votare contro.

Non contro un politico dalle idee diverse dalle mie perche', citando Voltaire:
“Io combatto la tua idea, che è contraria alla mia. Ma sono pronto a lottare a prezzo della mia vita affinché la tua idea tu possa esprimerla liberamente"
Ma bensi' contro l'"uomo" che mi ha fatto vergognare di essere italiano.

berlusconi fa le cornaberlusconi fa il playboy





Cerchiamo di non dimenticare...

Etichette: , ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non è che vedendo veltroni io mi senta proprio fiera, di essere italiana.

sabato, aprile 12, 2008  
Blogger piteko said...

siamo d'accordo, ma in un berlusconi vince a mani basse!! :)
cioe'... questo qui si vanta di aver usato le sue armi di playboy per questioni di politica internazionale... cazzo, si vanta!!!
almeno veltroni ha una parvenza di decenza... :)

sabato, aprile 12, 2008  
Blogger piteko said...

andiam bene...

sabato, aprile 12, 2008  
Blogger Unknown said...

le corna le so fare, le tardone potrei riuscire ad intortarle, mi mancano solo venti quadrilioni di euro e qualche ecomostro da condonare, dopodichè posso fare anch'io il presidente del consiglio...ho trovato la mia aspirazione!!!!!

domenica, aprile 13, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Sì, quello e una buona motivazione.
Che sò, una condannuccia per corruzione.

Nik

martedì, aprile 15, 2008  
Blogger piteko said...

Beh, cr@zy, ti manca anche un'affiliazione ad una qualche loggia eversiva e una televisione da salvare la notte di Natale, prima che vada sul satellite... Mi sa che non sei mica all'altezza... Neanche con le scarpe con i tacchi ;)

martedì, aprile 15, 2008  

Posta un commento

<< Home