martedì, novembre 06, 2007

Sul Ponte di Bassano la' ci darem la mano

Ho lasciato sedimentare tutte le emozioni di sabato per qualche giorno; si sommano e si intrecciano a tutte quelle di questo mio intenso periodo. E quindi:

un grande abbraccio a Misi, svizzera che guarda Battiato negli occhi;
un grande abbraccio a Mariatn, ha scoperto che sono biondo dentro;
un grande abbraccio a Paolo, veronese gran signore;
un grande abbraccio a Seniortn, cane pastore di un gregge scompigliato;
un grande abbraccio a Dud, fotografo d'eccezione;
un grande abbraccio a Dabliu, il posto piu' sicuro dove appoggiare un piatto da finire;
un grande abbraccio a Simoacqua, copilota che sopporta le mie didascalie musicali;
un grande abbraccio a tutti, e' stata una bella giornata e ci voleva proprio :)

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie a piteko..l'unico all'ALTEZZA :)

Dabliu

martedì, novembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ehi Dab!!! Mi hai fregato la battuta! (io però l'avevo già scritta da Dud, questa :-))

(ho visto quella "cosina" a destra :-) adesso sei un geek biondo dentro)

mercoledì, novembre 07, 2007  
Blogger piteko said...

@Dabliu: eh, me lo dice sempre mia madre: "hey, tu, alto ma scemo! vieni qui a tirarmi giu' quel tegame!" :)

@Mariatn: ecco chi era quell'utente anonimo! Ad ogni modo, l'accoppiata geek - biondo si sta rivelando profetica. Terribilmente profetica... :)

mercoledì, novembre 07, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Io devo solo ricordarmi che per la prossima non è il caso che mi metta di nuovo accanto a te...
:-S

giovedì, novembre 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Per la foto intendo...non ci far caso, le frasi le penso intere e poi le scrivo a metà

giovedì, novembre 08, 2007  
Blogger piteko said...

spikkia, non ti preoccupare, la prossima volta saro' io che compariro' all'improvviso affianco a te... ;)

giovedì, novembre 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Resto sgomenta e felice nell'aver incontrato qualcuno che distogliesse l'attenzione dai miei piatti...

misi

sabato, novembre 10, 2007  
Blogger piteko said...

@misi: piatti?? che piatti??

domenica, novembre 11, 2007  

Posta un commento

<< Home