giovedì, marzo 26, 2009

primi identikit

Ad una settimana dal rapimento, le indagini proseguono incessanti. Pubblichiamo quindi due identikit preparati appositamente dal Commissario Basettoni che ci sono pervenuti stamattina in redazione.













Il primo identikit corrisponde ad un membro della Banda Bassotti e il suo identificativo e' 502-502. Purtroppo e' impossibile scoprire la sua vera identita' perche' voci narrano che, sotto la maschera, si sia fatto tatuare un'altra maschera e che nemmeno lui stesso si riconosca la mattina allo specchio.
Il secondo e' invece di una pericolosa banda specializzata nel traffico di organi di nano (il che renderebbe molto difficile il recupero del rapito nella sua "integrita'").

Per aiutare al meglio le autorita' competenti e non generare facili derive accusatorie, vi invitiamo a non incolpare gratuitamente chi potrebbe starvi affianco, becero comportamento da popolino qualunquista che certo non rispecchia lo stile dei lettori di questo blog.

Etichette:

mercoledì, marzo 25, 2009

Il riscatto

Clamoroso!
Dopo 6 giorni di attesa e l'ampio reportage che abbiamo dedicato a questo argomento, i rapitori hanno scelto questo blog come strumento per divulgare i loro messaggi all'attenzione dell'opinione pubblica. Riportiamo quindi il testo che hanno inviato alla nostra redazione e alla famiglia della vittima.


La redazione si stringe in un abbraccio di solidarieta' con i congiunti del rapito e auspica che questo triste avvenimento si possa risolvere nel migliore dei modi.

Etichette:

lunedì, marzo 23, 2009

L'occasione rende l'uomo rapitore

Si moltiplicano le richieste di riscatto. "Un pranzo a base di tigelle" e' solo l'ultima sconcertante richiesta di persone senza scrupoli che, come uno stormo di avvoltoi, approfitta del dolore del custode del rapito. Sembra che tutti vogliano guadagnare qualcosa da questo tragico evento e le ultime indiscrezioni lasciano immaginare che sia aperta la fase delle iscrizioni all'Anonima Sequestri Nani.

Nel frattempo si moltiplicano le ipotesi su chi possano essere i rapitori e cosa vogliano dalla famiglia del rapito. Il tempo passa inesorabile e si teme per l'incolumita' di Brontolo, di cui non si hanno notizie ormai da giorni (nonostante i terribili messaggi lasciati come commenti al post precedente...), mentre a noi piace ancora ricordarlo a bordo della sua Dacia, mentre al canto di "hey-ho" porta al mercato il frutto del suo lavoro in miniera (immagine di repertorio).

Etichette:

venerdì, marzo 20, 2009

Il giallo del nano

Ieri e' stato rapito il nano del mio collega Stefano. Siamo venuti a conoscenza di una richiesta dei rapitori, che pubblico di seguito.

"Abbiamo il nano. E' ancora vivo.
Avrai presto dettagli sul riscatto.
Non fare scherzi o gli tagliamo la barba.
ASN - Anonima Sequestri Nani"

Siamo coscenti che questo genere di rivelazioni possono mettere a serio repentaglio la vita dell'ostaggio, ma la stampa non puo' tacere. Dobbiamo intervenire. Chiunque abbia informazioni ci scriva al piu' presto.

Etichette: ,

martedì, marzo 17, 2009

Dacia mon amour

Una decina di giorni fa, tutto e' partito da un post sul tumblr di Nikkor sulla Dacia. Ora il delirio ha ingoiato anche me; sono diventato succube di questa perla dell'ingegneria moderna bulgara.


Vi lascio con un'opera d'arte: una versione "cabrio fai da te", probabilmente scolpita a colpi di flessibile (come si evince dalle punte rimaste nella parte posteriore).

Etichette: ,

domenica, marzo 15, 2009

Nero su nero


Sono stato ad una serata dark.













Oggi, ore 12, mi sono svegliato. Caffe' nero, zucchero nero, piteken nera. Saro' stato influenzato in qualche modo?

Etichette: ,

martedì, marzo 10, 2009

36 ore di fermentazione violenta



e' festa grande per i miei cuccioli di lievito.

Etichette: , ,